Ascolta: Robin Pecknold (Fleet Foxes), Out of Sight, Out of Mind

Date:

robin pecknold

Era da tanto, tanto tempo che i Fleet Foxes non ci aggiornavano sullo stato della band: sappiamo solo che si stanno prendendo “una lunga pausa”, nelle parole del loro frontman Robin Pecknold. In un certo senso, è ancora tutto così dato che non ci sono notizie sul successore di quel discone che fu Helplessness Blues. Ieri, però, Pecknold ha caricato su Soundcloud un nuovo brano: una cover di Out of Sight, Out of Mind dei Five Keys, che trovate qua sotto. In fondo, la versione originale del pezzo.

La band ha inoltre cambiato la propria immagine copertina su Facebook, ma non ci sono indizi su cosa la nuova immagine rappresenti. Restiamo in attesa di sviluppi.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico