La prima intervista degli Eagles of Death Metal dopo Parigi: un’anteprima

Date:

eagles of death metal

Gli Eagles of Death Metal hanno rilasciato la loro prima intervista dopo i terribili attentati di cui sono stati protagonisti a Parigi. A parlare sono Jesse Hughes e Josh Homme (che non era con in tour con la band durante gli eventi) con Shane Smith, fondatore di VICE Magazine. L’intervista completa sarà caricata durante la settimana, ma è intanto disponibile un’anteprima che trovate qua sotto. È una visione/lettura pesante e toccante. Vi abbiamo tradotto qua sotto la conversazione, faremo lo stesso quando l’intervista verrà pubblicata in versione completa.

Hughes: “Diverse persone si sono nascoste nel nostro camerino e i terroristi sono riusciti ad entrare. Hanno ucciso tutti tranne un ragazzino che si stava nascondendo sotto la mia giacca di pelle.”
Smith: “I killer sono entrati nel vostro camerino?”
Hughes: “Sì. La gente faceva finta di essere morta ed era spaventatissima. Molte persone sono morte perché non volevano lasciare indietro i loro amici. Molte persone si sono messe di fronte ad altre persone.”

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo