Guarda: Frank Siciliano, L’uomo allo specchio

Date:

frank siciliano

Frank Siciliano, rapper e videomaker di casa Unlimited Struggle, ha pubblicato uno dei migliori album rap italiani dell’anno, L.U.N.A. – e ne ha estratto due video ufficiali, Il cielo come china e Pelle, fumo e sogni. Ne arriva ora un terzo: il brano scelto è L’uomo allo specchio, presentato per l’occasione in un’inedita versione live con DJ Shocca agli scratch. In un comunicato stampa, Frank spiega così il senso del brano:

L’uomo allo specchio è un pezzo nato tanto tempo fa, ci ho messo molto a farlo, è il risultato di mille appunti raccolti nel corso del tempo. Racconta in modo profondo di me, dopo le tante esperienze umane vissute in questi ultimi anni. Ma l’uomo allo specchio potrebbe essere ognuno di noi, con le sue incertezze da eterno bambino.

Un po’ a espandere quello che ci aveva raccontato durante la nostra intervista. Potete guardare il video de L’uomo allo specchio qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli