Guarda: David Bowie, Blackstar

Date:

david bowie

Ci siamo. La versione estesa di Blackstar, title-track e primo singolo del nuovo album di David Bowie, è finalmente arrivata. Il brano era stato anticipato con un estratto di due minuti, usato per la sigla della serie TV The Last Panthers, ma ora ne è stato condiviso anche il video ufficiale, in cui si possono ascoltare tutti i suoi 10 minuti.

La clip è stata diretta da Johan Renck. Il regista ha curato videoclip per Madonna, New Order, Beach House e tanti altri artisti; ma è anche noto per il suo lavoro in campo pubblicitario (H&M, Calvin Klein, Armani) e televisivo (Breaking Bad, The Walking Dead, The Last Panthers).

Blackstar uscirà il prossimo 8 gennaio, giorno di compleanno del duca bianco; trovate qui ulteriori dettagli.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo