Ascolta: Edward Sharpe & The Magnetic Zeros, Hot Coals

Date:

edward sharpe magnetic zeros

Era da aprile 2013 che non avevamo notizie degli Edward Sharpe & The Magnetic Zeros, quando era uscito il loro terzo album e avevamo parlato di una storia piuttosto commovente dietro a un loro video. Ad ogni modo, l’attesa è finita: la band ha pubblicato ieri il suo nuovo singolo, Hot Coals, primo assaggio dal loro quarto LP – che uscirà ad inizio 2016.

Il frontman del gruppo, Alex Ebert, ha commentato così il ritorno in attività: “Era da un po’ che ci eravamo riattivati, ma è come se avessimo appena girato pagina leggendo un vecchio libro, trovando nella nuova una frase: sii servo del tuo potere e lavora più di quanto sia ragionevole”.

Il risultato di questo motto, a quanto pare, è Hot Coals: il brano dura sette minuti ed ha tendenze abbastanza epiche. Lo potete ascoltare qua sotto, e trovate il testo a questo link. Il singolo uscirà in versione fisica il 20 novembre.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo