Album solista per Conrad Keely dei Trail of Dead, una canzone in anteprima

Date:

conrad keely

Conrad Keely è il frontman degli …And You Will Know Us By the Trail of Dead, e ha ora annunciato il suo primo album solista. Si intitola Original Machines e uscirà il 22 gennaio 2016 per Superball Music. Quella sopra è la copertina, ma non ci sono ancora dettagli per quanto riguarda la tracklist. Il primo singolo è però già disponibile: si intitola In the Words of a Not So Famous Man e lo trovate qua sotto in streaming.

Le canzoni sono state scritte in viaggio, principalmente attraverso la Cambogia – dove Keely ora vive. Alcune sono state scritte in tour con i Trail of Dead, usando il retro del loro tourbus come studio di registrazione improvvisato.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico