Guarda: Oneohtrix Point Never, Sticky Drama

Date:

oneohtrix point never

Daniel Lopatin, aka Oneohtrix Point Never, pubblicherà il suo nuovo album Garden of Delete il 13 novembre via Warp. Abbiamo già potuto ascoltarne due estratti: I Bite Through It e Mutant Standard. Ne arriva ora un terzo, Sticky Drama, probabilmente il pezzo migliore dell’album.

Il brano è accompagnato da un cortometraggio in due parti: un prologo e il video musicale stesso. Le due clip sono dirette da Lopatin stesso assieme a Jon Rafman e seguono un gruppo di ragazzini in costume che si preparano a un gioco di ruolo dal vivo (LARP, in inglese). È tutto molto strano e disgustoso e sanguinolento. C’è anche un Tamagotchi incastonato in una sorta di palla di carne antropomorfa. Trovate il tutto qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo