Basia Bulat annuncia Good Advice, il suo nuovo album – ascolta il primo estratto

Date:

basia bulat

La cantautrice canadese Basia Bulat ha annunciato i dettagli del suo nuovo e quarto album – si intitola Good Advice e uscirà il 12 febbraio 2016 per Secret City. Co-prodotto dalla Bulat stessa e da Jim James dei My Morning Jacket, l’album è stato registrato a Louisville, Kentucky, nei La La Land Studios. I due si sono conosciuti dopo aver suonato assieme ad Austin City Limits. L’album precedente della Bulat, Tall Tall Shadow, è uscito nel 2013.

Un comunicato stampa riporta una dichiarazione della Bulat a proposito dell’album: “Le canzoni pop possono contenere tutte quelle grandi dichiarazioni e quei grandi sentimenti che proviamo. Non devono contenere necessariamente ogni dettagli dato che tutti le possono capire.” Probabilmente è un riferimento al fatto che l’album, a differenza delle sue precedenti uscite, è stato scritto e suonato con una strumentazione tradizionale (più sassofono e sintetizzatore).

Non ci sono ancora dettagli sulla copertina e la tracklist, ma abbiamo già il primo singolo in streaming: si intitola Infamous e lo trovate qui sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo