Ascolta una nuova jam da 23 minuti degli Animal Collective

Date:

animal collective

Gli Animal Collective hanno condiviso un nuovo brano – Michael, Remember – della durata di 23 minuti. È un’improvvisazione registrata durante una prova della band (Avey Tare, Panda Bear e Geologist – Deakin non era presente) lo scorso maggio, la prima dopo un anno e mezzo di stop. Ad accompagnare il pezzo c’è un filmato girato al Flower Garden Banks National Marine Sanctuary, una riserva naturale nel Golfo del Messico. La band ha consigliato su Instagram di “Spegnere le luci e guardarlo su uno schermo il più grande possibile”.

Trovate il video di Michael, Remember qua sotto. L’ultimo album degli Animal Collective, Centipede Hz, risale al 2012. Non ci sono ancora notizie sul suo successore.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album