Eleanor Friedberger torna con New View, ascolta He Didn’t Mention His Mother

Date:

eleanor friedberger

Eleanor Friedberger, metà dei Fiery Furnaces (fermi dal 2011), ha annunciato i dettagli del suo nuovo album solista: si intitola New View e uscirà il 22 gennaio 2016 per Frenchkiss Records. Il suo ultimo LP, Personal Record, risale a giugno 2013 – ed era uno dei nostri dischi dell’anno. Recentemente la Friedberger ha condiviso un’altra nuova canzone, False Alphabet City, che non comparirà sull’album. Quella sopra è la copertina, mentre sotto trovate la tracklist.

New View:

01 He Didn’t Mention His Mother
02 Open Season
03 Sweetest Girl
04 Your Word
05 Because I Asked You
06 Never Is a Long Time
07 Cathy With the Curly Hair
08 Two Versions of Tomorrow
09 All Known Things
10 Does Turquoise Work?
11 A Long Walk

La Friedberger ha arrangiato le canzoni di New View assieme ai membri della sua live band, gli Icewater. Ha registrato il tutto su nastro con il produttore Clemens Knieper nel suo studio a Germantown, New York. Il primo singolo estratto dall’album, He Didn’t Mention His Mother, è già disponibile: lo trovate qua sotto. In fondo, trovate un trailer per l’album.

He Didn’t Mention His Mother:

Trailer:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico