Guarda: Kendrick Lamar, These Walls

Date:

Kendrick-Lamar-These-Walls-video-640x410

Kendrick Lamar sta passando un bel 2015: il rapper di Compton ha pubblicato probabilmente l’album migliore della sua carriera, To Pimp a Butterfly, concept album che parla di fama, denaro, depressione, razza e orgoglio nero – tra le tante cose. Tutte queste tematiche sono apparse evidenti nei video ufficiali pubblicati in promozione dell’album: i, King Kunta, For Free? e Alright (che è pure diventata un canto di protesta contro la violenza della polizia, tra l’altro).

Arriva ora un video per These Walls: è diretto da Colin Tilley & The Little Homies, dura 8 minuti – diversi in più della canzone – e vede la partecipazione del comico Corey Holcolmb. Il tutto si apre in una prigione (la canzone parla del rapporto tra Kendrick e la donna di un carcerato, in prigione per aver ammazzato un suo amico) per poi passare a una festa in casa. C’è anche un interludio in cui Lamar e l’attore/giocatore di baseball Terry Crews ballano Hit the Quan, una canzone rap ispirata al rapper Rich Homie Quan diventata virale in America.

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album