Guarda: Ezra Furman, Body Was Made

Date:

ezra furman

Ezra Furman, cantautore da Chicago che ha Boy George, Sufjan Stevens e James Murphy come fan (tutti e tre sono stati visti a un suo concerto, recentemente), ha pubblicato quest’anno il suo ottimo secondo album a suo nome dopo una serie di dischi con varie formazioni. Si chiama Perpetual Motion People ed è fuori ora per Bella Union. Abbiamo già potuto guardare il gran bel video di Lousy Connection, e ne arriva ora uno per Body Was Made (via Noisey US). Lo trovate qua sotto.

Furman ha descritto la canzone come “una canzone di protesta contro le persone e le forze che vorrebbero mi vergognassi del mio corpo, del mio genere e della mia sessualità. È una dichiarazione di libertà da una falsa autorità e da quella polizia sociale autoeletta che mi hanno fatto male per tutta la vita.”

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo