I Run the Jewels celebrano il primo anniversario di RTJ2 con un video per Angel Duster

Date:

run the jewels

I Run the Jewels hanno pubblicato un anno fa ieri il loro secondo album RTJ2, che li ha portati in tour per tutto il mondo cementandoli come uno dei gruppi rap contemporanei più, obiettivamente, importanti. Per festeggiare il primo anniversario dall’uscita di RTJ2, Killer Mike ed El-P hanno condiviso il video ufficiale di Angel Duster, brano di chiusura dell’album. Diretto ed editato da Ryosuke Tanzawa, il video contiene immagini girate a diversi festival in giro per il mondo – Pitchfork, Life Is Beautiful, Bonnaroo, Rock en Seine, Music Midtown e molti altri. Lo trovate qua in fondo.

Nell’ultimo anno, siamo andati a vedere i Run the Jewels al Field Day, a Londra. Abbiamo già visto i video ufficiali di Oh My Darling (Don’t Cry) ed Early. Abbiamo seguito la nascita di Meow the Jewels, la versione dell’album le cui basi sono composte interamente da miagolii. Recentemente abbiamo ascoltato un inedito, Rubble Kings Theme (Dynamite).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli