Nuovo album per gli Shearwater, si intitola Jet Plane and Oxbow

Date:

shearwater

I texani Shearwater hanno annunciato un nuovo album: si intitola Jet Plane and Oxbow e uscirà il 22 gennaio per Sub Pop. Il disco è prodotto da Danny Reisch. L’anno scorso la band aveva pubblicato un album di cover, Fellow Travelers, mentre il loro ultimo album di inediti, Animal Joy, risale al 2012. Quella sopra è la copertina.

Preordinando il disco si potrà ascoltare l’album in streaming prima della pubblicazione e si avrà accesso a un podcast esclusivo intitolato Headwaters – contenente demo e brani scartati dal nuovo album, e una conversazione tra il frontman della band, Jonathan Meiburg, e John Schaefer, DJ della stazione radio WNYC. In fondo, dopo la tracklist, potete ascoltare il primo singolo: Quiet Americans.

Jet Plane and Oxbow:

01 Prime
02 Quiet Americans
03 A Long Time Away
04 Backchannels
05 Filaments
06 Pale Kings
07 Only Child
08 Glass Bones
09 Wildlife in America
10 Radio Silence
11 Stray Lights At Clouds Hill

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo