Björk ha annunciato un’edizione live limitata di Vulnicura

Date:

 

Vbjorkulnicura, l’ultimo album di Björk, è uscito ormai da qualche mese. La musicista islandese ha ora annunciato, in collaborazione con Rough Trade, un’edizione live del disco stampata in 1000 copie in CD e altre 1000 in LP picture disc, mixata assieme ad Arca e The Haxan Cloak, che hanno collaborato con lei all’album. Quella sopra è la copertina, con tracklist incorporata.

Björk ha recentemente condiviso la sua corrispondenza con il filosofo Timothy Morton, mentre Arca ha un nuovo album in uscita a breve. In occasione dell’uscita dell’album i due faranno un DJ set back to back di due ore alla Rough Trade East di Londra: vi si accedeva pre-ordinando l’album, ma le copie con braccialetto annesso sono già sold out. Potete guardare qua sotto il video di Lionsong, tratta da Vulnicura.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico