PC Music sigla un accordo con Columbia, la prima uscita un nuovo EP di Danny L Harle

Date:

Broken Flowers EP 1400x1400

Prima di tutto: ottime notizie in casa PC Music, il collettivo di musica elettronica britannico guidato da A.G. Cook. Il gruppo di produttori ha infatti siglato un accordo con Columbia Records per distribuire i propri album e l’ha comunicato con un messaggio su Facebook (tutto in maiuscolo): “UNA NUOVA RAZZA PERFETTA DI MAJOR. UNA NUOVA ARMA POP ALTAMENTE AVANZATA. SIAMO MOLTO FELICI DI ANNUNCIARE LA NOSTRA PARTNERSHIP CON LA COLUMBIA RECORDS, UNA VERA ANTICA LEGGENDA DELL’INDUSTRIA.”

Il messaggio dice che il collettivo è stato al lavoro tutta estate su nuovo materiale, e la prima nuova pubblicazione sarà l’EP di debutto di Danny L Harle, che si intitolerà Broken Flowers, come una delle sue canzoni migliori (che verrà rilavorata per l’occasione). Uscirà il 20 novembre. Quella sopra è la copertina. Qua sotto trovate la tracklist e poi il primo estratto, intitolato Forever. In fondo, un mini-mix dei brani contenuti nell’EP.

Broken Flowers EP:

01 Broken Flowers
02 Forever
03 Without You
04 Awake for Hours

Forever:

Mini-mix:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti

Nella profonda Islanda con i Platonick Dive, nel video di Carpet Ceiling

La band toscana Platonick Dive torna con un nuovo album in uscita in autunno 2024. In attesa della pubblicazione, ci ascoltiamo e guardiamo in anteprima il nuovo singolo Carpet Ceiling