John Doe degli X pubblicherà un libro sulla scena punk di Los Angeles dei 70s/80s

Date:

john doe x

John Doe, bassista/cantante degli storici X, ha stretto un accordo per la pubblicazione di un’autobiografia che racconterà la nascita della scena punk losangelina nei tardi anni 70, spingendosi fino alla decade successiva. Si intitolerà Under the Big Black Sun, come uno degli album degli X di maggior successo, e verrà pubblicato durante la primavera 2016 da Da Capo Press.

Co-autore del libro sarà Tom DeSavia, capo dei servizi creativi alla SONGS Music Publishing. I due sono amici di lunga data e hanno scelto di usare la prima persona all’interno del libro – sia la loro che quella di altri protagonisti della scena dell’epoca. Per ora non ci sono altri dettagli. Nel frattempo, qua sotto, il video della loro Los Angeles.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli