Keaton Henson si dà all’elettronica, il suo primo album come Behaving fuori ora

Date:

keaton henson

Keaton Henson ha sempre fatto il cantautore, cantando cose un sacco tristi, e l’ha sempre fatto piuttosto bene. Nel frattempo, disegnava. Poi ha deciso di darsi alla composizione con il suo ultimo progetto, Romantic Works. Ha persino disegnato delle stoviglie e degli oggetti da casa (tristi anche loro). Adesso, dopo aver pubblicato il suo primo libro di poesie, ha iniziato un altro progetto in cui suona musica elettronica.

Il nuovo alter ego di Henson si chiama Behaving, e il suo primo album – un self-titled – è disponibile da subito. Lo trovate per intero qua sotto in streaming (via XLR8R). Non è un album strumentale: Henson canta sulle basi che ha scritto, dei mid-tempo un po’ fumosi un po’ sognanti.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo