I Kings of Convenience suoneranno tutto Quiet Is the New Loud a tre concerti in Italia

Date:

kings of convenience

I Kings of Convenience hanno annunciato un tour in cui suoneranno per intero il loro classico Quiet Is the New Loud, uscito nel 2001 – e ci sono due tappe in Italia. Il duo norvegese suonerà infatti a Verona e Bologna i prossimi 25 e 27 novembre (via DNA Concerti). Il concerto comprenderà il disco suonato per intero e delle interviste con la band, con un intervallo di 15 minuti a metà del tutto. Qua sotto i dettagli.

UPDATE 20/10: la band ha aggiunto una data: un matinée domenica 29 novembre a Roma, al teatro Ambra Jovinelli. Apertura porte alle 11 di mattina e inizio del concerto a mezzogiorno. Biglietti in vendita da domani via Vivaticket.

Kings of Convenience:

25/11 Verona – Teatro Camploy
27/11 Bologna – Teatro Antoniano
29/11 Roma – Teatro Ambra Jovinelli

I biglietti costeranno 35 euro a Verona e 25 a Bologna, esclusi costi aggiuntivi. Si trovano su Ticketone o, solo per la data di Verona, su Geticket. Qua sotto il video della loro Toxic Girl, uno dei singoli di Quiet Is the New Loud.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album