Ascolta: Lust for Youth, Better Looking Brother

Date:

lust for youth

Gli svedesi Lust for Youth, di casa Sacred Bones, hanno condiviso un nuovo singolo: si intitola Better Looking Brother e, per ora, è disponibile solo in digitale. Il loro ultimo album, International, risale a giugno 2014. Sono forti le influenze 80s – sembra di sentire i Depeche Mode con le chitarre in primo piano, il che non è un male. Un comunicato stampa descrive così il brano:

Il fratello più bello attirerà lo sguardo di ogni ragazza nella stanza. Qualsiasi cosa possa succedere stasera, questo e l’inno che lo accompagnerà ovunque vada. Aspettative e plastica perfetta, le sue Nike TN nere sono fatte per la mezzanotte. Better Looking Brother si guarda nello specchio e immagina quello che sarà, è la colonna sonora dell’essere pronti senza sapere esattamente quello che sta per succedere.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album