Abbath in giro per Londra in corpse paint è la cosa più bella che vedrete oggi

Date:

abbath abbey road

Guardate la foto qua sopra e ditemi se non è una delle cose più belle che abbiate mai visto. E non è l’unica: dobbiamo infatti ringraziare enormemente Metal Hammer UK, che ha deciso di prendere su Abbath e i suoi due nuovi compagni di band King e Creature e fargli fare un giro per Londra vestiti come se stessero per salire sul palco. Diciamo “nuovi compagni di band” perché Abbath è recentemente uscito dagli Immortal dopo una serie di casini legali. La band verrà comunque portata avanti in maniera autonoma da Demonaz, chitarrista e membro fondatore assieme ad Abbath, e dal batterista Horgh.

Ad ogni modo, qua sotto una selezione delle nostre foto preferite del lungo servizio, che trovate per intero a questo link. Sono le classiche foto che potreste trovare pubblicate su Facebook dal vostro amico che non è mai stato a Londra in un album dal titolo tipo “London Calling” (ugh). Abbath e compagni hanno fatto un giro attorno a Westminster, sono passati per Abbey Road e hanno provato il Cereal Killer Cafè di Brick Lane.

abbath 2

abbath 3

abbath 4

Ancora, trovate il servizio intero a questo link. Qua sotto il video (sempre bellissimo, tra l’altro) di Blashyrk, Mighty Ravendark.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album