Guarda: Father John Misty, The Night Josh Tillman Came to Our Apartment

Date:

father john misty

Il buon Josh Tillman, in arte Father John Misty, ha condiviso un altro video ufficiale tratto dal suo I Love You, Honeybear, uscito ad inizio anno. Avevamo potuto già vedere quello di Chateau Lobby #4 (che, ricordiamo, non conteneva gattini), ed ecco ora quello di The Night Josh Tillman Came to Our Apartment.

La trama del video vede Tillman fare serata con sé stesso. La cosa inizia in un bar, i due iniziano a ridere e scherzare, tirano di coca, vanno a nuotare e finisce tutto come dovrebbe finire. Il regista è Drew Pearce, che è stato co-autore di Iron Man 3 e Mission Impossible: Rogue Nation.

Tillman ha dichiarato: “Il video è parzialmente ispirato da una frase pronunciata da LeBron James: ‘Sono precisamente le differenze superficiali tra persone che sono altrimenti uguali a formare ostilità tra di loro’. Grazie al mio doppione Tyler, che ho dovuto baciare non meno di 24 volte, e il cui alito riecheggia ancora nei miei pensieri.”

Trovate a questo link la nostra intervista con Tillman a proposito di I Love You, Honeybear.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli