I Wilco hanno creato un test sui Wilco, il loro Random Name Generator ufficiale

Date:

wilco

I Wilco hanno pubblicato quest’estate a sorpresa un nuovo album, Star Wars. Nella tracklist compariva un brano intitolato Random Name Generator, cioè Generatore casuale di nomi. Ora il gruppo, con il suo account ufficiale, ha pubblicato un auto-definito Generatore casuale di nomi su Buzzfeed dal titolo, “Quale membro dei Wilco sei?”. Di base è una serie di domande abbastanza divertenti. A me è venuto fuori Pat Sansone (“Sei un multi-strumentista stiloso, serio ed energicamente teatrale che ha per coincidenza anche un enorme talento”. Grazie, Wilco!).

Tra le domande: “Se potessi portare a casa un oggetto qualsiasi dal Loft, lo studio di Chicago dei Wilco, quale sarebbe?”, “Sono due mesi che sei in giro. Appena tornato a casa, oltre a riaccendere la passione con la tua bella, qual è la prima cosa che vuoi fare?” e “Se potessi essere un personaggio dei Peanuts, chi sceglieresti?”. Classico. Potete ascoltare qua sotto Random Name Generator, mentre trovate il test a questo link.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo