Rumore Banner SITO NATALE 2023
Home Notizie Dalla rete Il tributo di Kendrick Lamar a 2Pac per l’anniversario della sua morte,...

Il tributo di Kendrick Lamar a 2Pac per l’anniversario della sua morte, tradotto

0
1427

kendrick lamar 2pac

Tupac Shakur, in arte 2Pac, morì il 13 settembre 1996. In occasione del diciannovesimo anniversario della scomparsa del rapper, il suo sito ufficiale ha pubblicato un messaggio di Kendrick Lamar in suo onore. Lo trovate qua sotto, tradotto in italiano.

Avevo 8 anni quando ti vidi per la prima volta. Non saprei descrivere come mi sono sentito in quel momento. Così tante emozioni. Ero tutto agitato. Pieno di gioia ed entusiasmo. Vent’anni dopo capisco esattamente che cosa fosse quella sensazione.

ISPIRAZIONE.

Le persone che hai toccato a quel piccolo incrocio hanno cambiato per sempre le loro vite. Mi sono detto che, un giorno, avrei voluto essere una voce per l’uomo. Chiunque sapeva che stavo alzando la voce perché tu mi ascoltassi.

Grazie.
K.L.

L’ultimo album di Kendrick Lamar, To Pimp a Butterfly, finisce con una conversazione tra il rapper e 2pPac. Il suo titolo originale, tra l’altro, doveva essre Tu Pimp a Catterpillar – che, abbreviato, sarebbe stato letto come TuPAC. Potete leggere l’album tradotto in italiano, conversazione compresa, a questo link. Qua sotto potete ascoltare Mortal Man, il brano conclusivo del disco, con la suddetta conversazione.