Guarda (in anteprima): The Soft Moon, Deeper

Date:

soft moon deeper

I Soft Moon di Luis Vasquez hanno condiviso un nuovo video ufficiale tratto dal loro ultimo album Deeper, pubblicato a marzo. La canzone scelta è la titletrack, la regia è a cura di Kelsey Henderson. Come potete vedere dall’immagine di anteprima qua sopra, andiamo in territori piuttosto disturbanti: non proprio snuff, ma l’idea è quella. 480p di risoluzione massima, gente che viene rapita/rinchiusa/torturata. La Henderson ha dichiarato, a proposito:

Ho usato una videocamera VHS e una telecamera di Barbie. Trattando l’immaginario bondage, volevo allontanarmi dalla sua abusata inflessione sessualizzata ed esplorare quelle pratiche da un altro punto di osservazione: la tortura come fetish o piacere. E che cosa significa essere un voyeur rispetto a quegli atti.

I Soft Moon saranno inoltre in Italia a breve per due concerti assieme a Phase Fatale. Trovate i dettagli qua sotto, mentre in fondo potete guardare il video di Deeper.

10/10 Prato – Exenzia
11/10 Roma – Monk

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album