Home Notizie Ascolta Ascolta: The World Is a Beautiful Place & I Am No Longer...

Ascolta: The World Is a Beautiful Place & I Am No Longer Afraid to Die, I Can Be Afraid of Anything

0
171

the world is harmlessness

Dopo January 10th, 2014, i The World Is a Beautiful Place & I Am No Longer Afraid to Die hanno condiviso un estratto dal loro nuovo album Harmlessness (quella sopra è la copertina). Si intitola I Can Be Afraid of Anything e la trovate qua sotto. Il cantante David Bello, ha descritto così il pezzo a Stereogum:

C’è un fardello, un peso nell’avere la depressione o nel soffrire d’ansia. Anche gli occhiali sul tuo viso possono sembrarti pesanti. La tua camicia sudata ti fa venire voglia di stenderti. Toglitela e striscia lungo un corridoio con l’aria condizionata. Trasferisciti a casa di un parente e lascia che tutti i tuoi abbonamenti scadano. Qualsiasi cosa tu debba fare. Obbligati a lavare i piatti ogni sera. Obbligati a ignorare il tuo amico, o a chiamare il tuo amico, o a farti un nuovo amico, o a litigare con il tuo amico. Tyler ed io abbiamo scritto il testo di questo pezzo.

Ho iniziato a prendere medicine per i miei problemi mentali e mi sono reso conto quando la mia coscienza quotidiana era seppellita nella preoccupazione. Cercare aiuto è la cosa migliore che una persona può fare per sé stessa. È quella sensazione che sta nel svegliarsi adulti con gioia, o contentezza, e non odiare ogni giorno semplicemente per il fatto che esista e ti pesi addosso fin dal mattino.

Una volta che ti rendi conto di quanta strada hai percorso e di quanto hai perso, ti chiederai perché ti ci è voluto così tanto per cercare aiuto. Ma è solo ora che hai quella motivazione; ora che sta meglio. Non c’è niente di facile in tutto questo.