The Internet in Italia per tre date

Date:

the internet

La band di casa Odd Future capitanata da Syd tha Kyd e Matt Martians ha pubblicato a giugno il suo terzo LP Ego Death e per la prima volta si esibirà in Italia. The Internet, infatti, suoneranno nel nostro paese per tre date a dicembre: a Milano, Roma e Bologna. Insieme al duo, che ha da sempre collaborato con Tyler the Creator e soci, ci saranno sul palco Midtown Pat al basso, Jameel Bruner (fratello di Thundercat) alle tastiere, Christopher Smith alla batteria e i cantanti Tay Walker e Steve Lacy.

Qui sotto trovate i dettagli dei tre concerti, mentre in fondo all’articolo potete ascoltare il singolo Girl con Kaytranada.

UPDATE: In seguito agli attentati di Parigi, i tre concerti italiani di The Internet saranno posticipati a marzo. Le date precise verranno comunicate la settimana prossima, ma per il momento possiamo informarvi che i biglietti già acquistati per la data di Milano saranno validi anche a marzo. Comcerto ha comunque confermato di essere disponibile a rimborsare il prezzo del biglietto, entro il 12 gennaio. Questo è il comunicato rilasciato dalla band:

Cari fan,

abbiamo seguito con grande tristezza gli eventi accaduti a Parigi. I nostri cuori sono con i francesi, così come lo sono stati con la gente di Beirut, Iraq, Siria, Nigeria e con tutte le persone. Preghiamo per la pace e per la fine di un conflitto umano così insensato.

Sfortunatamente il nostro volo per Parigi è stato bloccato, la nostra crew ora è là e ci siamo concentrati sulla sicurezza di chi è sul posto. Dopo un lungo dibattito e molto stress, abbiamo deciso che per offrire a voi, i nostri fan, la miglior performance possibile posticiperemo il nostro tour a marzo 2016 – vi informeremo delle date esatte la prossima settimana, includendo informazioni riguardo agli attuali biglietti e come saranno trasferiti alle nuove date.

Non possiamo ringraziarvi abbastanza per tutto il supporto, i concerti sold out; vi amiamo e anche se siamo affranti per questo posticipo, non vediamo l’ora di venire da voi.

Siamo speranzosi per il mondo. Conosciamo e vediamo la bellezza nelle persone, in tutte le persone; la vediamo riflessa tutti i giorni nell’eclettica magnificenza globale che siete voi, i nostri fan.

Ancora una volta, nuove date e nuove info arriveranno il prima possibile; siate prudenti, siate forti e ci vedremo presto.

Con amore,
The Internet

The Internet:
03/12 Roma – Monk
22/03 Milano – Biko
23/03 Bologna – Covo

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo