Ascolta: FIDLAR, Leave Me Alone

Date:

fidlar

I FIDLAR continuano per la loro strada fatta di punk, gioventù e 90s: lo dimostra il nuovo estratto da Too, il loro secondo album, fuori il 4 settembre via Mom + Pop (da cui abbiamo già potuto ascoltare 40oz on Repeat). La band ha condiviso un lyric video per la canzone, che trovate qua sotto, ed è fatto interamente filmando un rotolo di carta igienica (non siamo ai livelli dei Titus Andronicus, ma bravi lo stesso).

Fun fact – più o meno fun, ma non importa – la canzone cita nel ritornello la lettera lasciata da Kurt Cobain prima di suicidarsi: “Too late to die young, and too young to burn out / or I can fade away and just say I’m happy” (“È troppo tardi per morire giovane, e troppo giovane per lasciarmi spegnere / oppure posso svanire e dire semplicemente di essere felice”).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo