Maureen Herman fuori dalle riunite Babes in Toyland

Date:

maureen herman

Le Babes in Toyland sono correntemente nel bel mezzo di un lungo tour di reunion, iniziato a Febbraio dopo 13 anni di assenza dalle scene. Adesso, però, la bassista Maureen Herman ha annunciato di essere stata buttata fuori dal gruppo per “differenze personali”. L’annuncio è arrivato via Facebook. Si specifica inoltre che la band vuole continuare a suonare con un/a bassista diverso/a. Qua sotto il messaggio della Herman:

Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti per i loro pensieri incredibilmente gentili e il loro supporto. Posso anche scrivere da dio, ma non so se riuscirei mai a trovare le parole giuste per esprimere quanto i fan delle Babes in Toyland significhino per me. Ma è vero: non sono più la loro bassista.

Per differenze personali, Kat e Lori hanno preso la decisione di andare in tour con qualcun altro. Non gli auguro che il meglio, e spero che il tour sia un grande successo. Quando Kat e io parlammo di suonare di nuovo assieme per la prima volta, una delle cose che più ci caricava era l’opportunità di suonare di fronte ai nostri figli. E non posso che essere grata del fatto che la nostra troppo breve reunion mi abbia dato l’opportunità di suonare di fronte a mia figlia, Anna.

Ancora una volta, grazie a tutti per essere incredibili fan e amici, che il resto dell’anno spacchi il culo, ok? Non vedo l’ora di interagire con tutti voi sui miei progetti creativi presenti e futuri.

Mentre aspettiamo notizie sul/la sostituto/a della Herman, potete ascoltare qua sotto Won’t Tell delle Babes in Toyland.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album