Mark Kozelek regala un nuovo EP a chi fa acquisti sul sito di Caldo Verde Records

Date:

sunkilmoon

Mark Kozelek/Sun Kil Moon ha pubblicato quest’anno il suo nuovo album Universal Themes, non scevro da controversie. Adesso il cantautore ha annunciato un nuovo EP, intitolato Down in the Willow Garden. L’unico problema (se così si può chiamare) è che, per averlo, dovete comprare qualcosa direttamente dal sito di Caldo Verde Records. L’EP verrà aggiunto gratuitamente al vostro ordine. Tutto questo a partire dal 7 ottobre. Quella sotto è la tracklist.

Down in the Willow Garden EP:

01 Down In The Willow Garden (Version 1)
02 Sick Again
03 Chapter 8 of John Connolly’s “A Song of Shadows”
04 Down In The Willow Garden (Version 2)

Kozelek ha inoltre recentemente parlato di un suo futuro album spoken word, e della sua (al momento inedita) collaborazione con i Minor Victories, la nuova band di Rachel Goswell degli Slowdive. Nel frattempo, qua sotto, potete ascoltare la sua Ceiling Gazing, con Jimmy LaValle.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli