Guarda: The Joy Formidable, Twin Peaks Theme

Date:

the joy formidable

La band shoegaze Joy Formidable ha all’attivo tre LP, ultimo dei quali Wolf’s Law del 2013. Attualmente i gallesi sono in studio per realizzare il loro quarto disco, ma hanno avuto il tempo di prendersi una pausa per realizzare una cover della sigla d’apertura di Twin Peaks composta da Angelo Badalamenti. Il brano è stato accompagnato da una breve dichiarazione del trio, rilasciata al blog Welcome to Twin Peaks:

Abbiamo avuto un po’ di tempo durante la realizzazione del nostro nuovo album per eccitarci del fatto che una nuova stagione di Twin Peaks è all’orizzonte. Questo è il nostro tributo a questa leggendaria serie TV e alla bellissima sigla di Angelo Badalamenti.

La celebre serie di David Lynch, cancellata nel 1991 dopo due stagioni, sta per tornare nel piccolo schermo a venticinque anni di distanza dall’ultimo episodio. Le riprese inizieranno a settembre, ed è prevista per il 2016 o il 2017 una nuova stagione di diciotto episodi.

Qui sotto potete ascoltare la cover di Falling (questo il titolo originale del brano) dei Joy Formidable, accompagnata da qualche spezzone de I segreti di Twin Peaks:

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album