I video del Vasto Siren Fest 2015

Date:

vasto siren

In questi giorni, precisamente dal 23 luglio e fino a domani, si sta svolgendo il Vasto Siren Fest. Gli headliner dell’evento sono James Blake, Verdena, Sun Kil Moon e Jon Hopkins. Qui sotto potete guardare i video del festival, aggiornati giorno per giorno. A questo link trovate invece il programma completo del Siren Fest. Tutti i video sono stati realizzati da Dandaddy.

Day 1

Gareth Dickson è il primo ospite del Siren Fest. Il suo concerto nella Chiesa di San Giuseppe di Vasto ha inaugurato questa edizione dell’evento.

Day 2

Seconda giornata intensa e colma di eventi per il Siren Fest. Oltre alla presentazione della Guida di Rumore 50 x 90 di Carlo Bordone e al fumetto La Distanza di Colapesce e Alessandro Baronciani, numerosi sono stati i concerti sparsi per la cittadina, con momenti di interazione tra il pubblico, la stessa Vasto e gli artisti. Jon Hopkins, Verdena, Clark, Sun Kil Moon,  Iosonouncane, Gazelle Twin e moltissimi altri.

Day 3

Terza giornata e semi-conclusione col botto per il Vasto Siren Fest con i concerti di James Blake, The Pastels, Pins, Is Tropical, Colapesce, Scott Matthew, Indian Wells, La Batteria e molti altri. Inoltre, una conversazione a tema indie rock vs club culture. Resta solo da riprendersi sulla spiaggia, con un DJ set fino al tramonto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album