I Minor Victories (Slowdive, Mogwai, Editors) condividono un video con un’anteprima del loro album

Date:

minor victories

È di qualche giorno fa la notizia della fondazione dei Minor Victories, un gruppo formato da Rachel Goswell degli Slowdive, Stuart Braithwaite dei Mogwai, Justin Lockey degli Editors e James Lockey degli Hand Held Cine Club. Adesso i quattro hanno pubblicato un breve video, intitolato Film One, che contiene degli spezzoni di loro canzoni. James Lockey ha fatto il simpaticone e l’ha descritto così:

Questi sono i Minor Victories – film uno. Possiamo chiamarlo un teaser? Un album trailer? Un teaser dell’album trailer? Uno stripteaser trailer teaser? Un super internet trailer basato su un album? Un teaser/film per un LP? Il prequel al sequel dell’adattamento basato sul remake del teaser originale… trailer…?

Non è niente di tutto questo… Solo il nostro primo saluto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album