Shamir in Italia per tre concerti, tutti i dettagli

Date:

Shamir's dance music has gospel, country, and disco influences, but it's his androgynous voice that surprises most people.
Shamir’s dance music has gospel, country, and disco influences, but it’s his androgynous voice that surprises most people.

Ve ne abbiamo parlato nel numero di Rumore di luglio/agosto, in edicola ora: il giovane Shamir, autore dell’ottimo album d’esordio Ratchet, sarà per la prima volta in Italia a settembre, nello specifico a Roma, Bologna e Milano (via Radar Concerti). La prima data sarà da headliner, mentre le seconde due saranno insieme ai Run the Jewels, il duo rap formato da El-P e Killer Mike, anche loro per la prima volta nel nostro paese. Insomma, una combo decisamente invitante. Ricapitolando:

Shamir:

1/9 Roma – Monk Club
2/9 Milano – Magnolia (+ Run the Jewels | #C2C Club to Club Milano)
3/9 Bologna – Zona Roveri (+ Run the Jewels)

Trovate qua sotto alcune sue canzoni, tratte dal suo Ratchet: On the Regular, Call It Off e Darker.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo