Ascolta in anteprima il brano Patterns, di Livia Ferri

Date:

patterns_liviaferri

Livia Ferri,  cantautrice pop folk italiana, ha deciso di pubblicare le tracce del proprio album A Path Made by Walking (via BUM!) con una scansione del tempo abbastanza particolare: da gennaio a novembre è in continua uscita un brano ogni 45 giorni con una copertina dedicata ad ogni traccia. Il metodo di illustrazione si chiama tecnica 1Line: disegni a penna realizzati in un unico tratto continuo e tutti gli otto brani del disco sono abilmente rappresentati da un disegno di Martha Ter Horst.

In esclusiva su Rumore possiamo ascoltare la quinta traccia pubblicata, Patterns, con la partecipazione di Mimes of Wine (Laura Loriga).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo