Gary Neville del Manchester United sul palco con i Charlatans

Date:

neville charlatans

L’accoppiata calcio/musica può difficilmente superare il livello di epicità di Petr Cech che fa le cover di batteria. O di Peter Crouch nel video dei PEACE. Ma, come riporta NME, un’altra cosa interessante è successa ieri, 3 luglio, al nuovo hotel di Gary Neville – storico giocatore del Manchester United.

Neville, che ora lavora a Sky Sport, ha aperto un hotel (si chiama Hotel Football – ottima fantasia, Gary) vicino allo stadio della sua squadra, l’Old Trafford. Ieri si è tenuta la festa d’apertura dell’albergo, e Neville ha colto l’occasione per prendere su la sua acustica e salire sul palco con i Charlatans per suonare la loro Just When You’re Thinking Things Over. Al concerto c’erano solo 150 fan, vincitori di un concorso, che hanno assistito al tutto sul tetto dell’hotel.

Tim Burgess dei Charlatans avrebbe detto, a proposito: “È stato fantastico – la miglior parte della serata finora”. Trovate la scaletta del concerto qua, e scorrendo altre foto della serata. Qua sotto un video dell’accaduto. In fondo, il pezzo originale.

I’m not sure this has ever happened before #thecharlatans with Gary Neville on guitar. #hotelfootball

Un video pubblicato da Sharon Horgan (@sharonhorgan) in data:

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album