Guarda: Future Islands, A Song for Our Grandfathers

Date:

future islands

I Future Islands stanno ancora suonando in giro per il mondo in supporto di Singles, il loro ultimo album – ancor di più dopo la performance da Letterman di Seasons (Waiting on You) che li ha tirati fuori dall’underground. Da allora, però, è arrivato solo un nuovo singolo: The Chase.

Mentre attendiamo notizie su un loro nuovo album, possiamo però goderci il nuovo video ufficiale per A Song for Our Grandfathers. La clip vede la band suonare il brano in un cortile per le loro famiglie, ed è tutto molto bello e intimo e rustico. La trovate qua sotto. La band ha inoltre lanciato un sito tramite il quale è possibile inoltrare il video a parenti ed amici. Li vedrete questa estate all’Ypsigrock Festival di Castelbuono, in provincia di Palermo.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album