St. Vincent realizzerà un mixtape personalizzato per un fan

Date:

st. vincent

A molti fan di St. Vincent sarà sicuramente capitato di ascoltare canzoni come Cruel o Digital Witness per tirarsi su di morale durante qualche giornata storta. A questa particolare categoria di persone, Annie Clark ha deciso di fare un regalo molto speciale: un mixtape personalizzato. Questo il post dell’artista in cui spiega l’iniziativa:

Ciao a tutti:
A volte, il miglior rimedio per ciò che ci affligge è il mixtape perfetto. Quindi, St. Vincent vorrebbe creare un mixtape personalizzato solo per TE. Semplicemente cliccate il link qui sotto ed inviate un paragrafo (50 parole o meno) descrivendo in che modo la vostra vita beneficerebbe di una playlist curata da St. Vincent.

Purtroppo in pochissime ore è stato raggiunto il numero massimo di messaggi e il concorso è già stato chiuso. In questo momento la Clark avrà l’inbox pieno di storie strappalacrime e dovrà selezionare accuratamente la più meritevole. In attesa di ascoltare il risultato di questo singolare contest, potete ascoltare qui sotto il brano Who, con David Byrne:

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album