Guarda: Blur, Ong Ong

Date:

blur

I Blur hanno condiviso il video ufficiale di Ong Ong, tratta dal loro album di ritorno The Magic Whip. Torna la palla gialla simil-Pac-man del video di Go Out, che si trova in un’avventura ispirata al mondo di Super Mario. Se avete mai giocato a Within a Deep Forest (qua in free download) non potrà che venirvi una lacrimuccia di nostalgia. Alla fine di ogni livello deve affrontare un boss, come in ogni videogioco che si rispetti. A interpretare i boss ci sono i Blur stessi: Damon Albarn è un cono di gelato gigante, Graham Coxon uno scarafaggio. Trovate il tutto qua sotto.

I Blur hanno già pubblicato i video ufficiali di There Are Too Many of Us e Lonesome Street, oltre che un breve documentario su The Magic Whip. Sono anche passati da Fazio a Che tempo che fa.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album