Ascolta: Disclosure, Holding On (feat. Gregory Porter)

Date:

disclosure holding on

I fratelli Lawrence, in arte Disclosure, stanno tornando – il loro esordio Settle ha definito l’elettronica UK degli ultimi due anni, praticamente creato la carriera di Sam Smith tramite Latch e li ha proiettati allo stato di star a tutti gli effetti – collaborazioni con Mary J. Blige e Nile Rodgers, addirittura un loro festival personale. Adesso, finalmente, un nuovo brano: Holding On, con il cantante jazz Gregory Porter.

Il singolo verrà pubblicato il 17 luglio via PMR/Island. Lo potete ascoltare per intero qua sotto. Un inizio a cappella viene subito smentito dall’ingresso di un beat decisamente minimal, che si evolve in territorio quasi-dubstep per poi diventare un classico pezzone “alla Disclosure”, con quei synth inconfondibili che hanno reso grandi i loro singoli passati.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album