Tony Campos lascia i Soulfly per i Fear Factory

Date:

tony campos

 

Tony Campos, ex bassista degli Static-X e fino a poche ore fa membro dei Soulfly, ha annunciato tramite la sua pagina Facebook l’addio dalla band di Max Cavalera e l’inizio della sua nuova avventura con i Fear Factory. Questo il post dell’artista, che attualmente è in tour con i Ministry:

Tempo di grandi annunci. Adesso che sono tornato sulla strada con i Ministry, posso andare avanti e dire a tutti voi cosa sta succedendo senza confondere nessuno (spero). Dopo che avrò finito questo tour con i Ministry, inizierò a suonare il basso per i Fear Factory. Questa è la band che desideravo quando gli Static-X si stavano sciogliendo, e sono davvero entusiasta di essere finalmente arrivato a farne parte. Il mio primo concerto con loro sarà all’Amnesia Rock Fest il 20 giugno, il giorno dopo il concerto con i Ministry allo stesso evento.

Vorrei sfruttare questa occasione per ringraziare Max e Gloria Cavalera, e l’intera tribù dei Soulfly per l’incredibile opportunità che mi hanno dato. Sono stati dei fantastici tre e passa anni, e ho apprezzato ogni singolo minuto. Avete il mio eterno amore, rispetto e gratitudine, e spero di poter lavorare ancora insieme a voi in futuro.

Pare quindi che non ci sia stata una vera e propria rottura tra Campos e i Soulfly, ma semplicemente il desiderio, da parte del bassista, di entrare a far parte della band dei propri sogni.

I Fear Factory pubblicheranno il loro undicesimo album via Nuclear Blast Entertainment quest’anno.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo