Gli Swans pubblicano due video live, le registrazioni del nuovo album a settembre

Date:

swans copy

Ci sono pochi video live degli Swans registrati professionalmente su YouTube – ma la band ha deciso di uploadare due clip piuttosto interessanti, uno per A Little God in My Hands registrato lo scorso febbraio a Toronto e uno per Just a Boy registrato all’Hellfest 2013, in Francia. Assieme al primo è arrivata una dichiarazione di Michael Gira:

Salve, grazie per avere ascoltato la nostra musica. Spero vi dia un po’ di gioia e piacere.

Sono felice che abbiate scoperto la nostra musica attraverso questo medium. Per me è un’esperienza simile a quella che si aveva nei vecchi negozi di dischi, quando si ascoltava un album prima di comprarlo. Comunque, se volete sperimentare questa musica nella sua forma più piena, vi incoraggio fortemente ad ottenerla in un formato fisico che possiate portare a casa. Non solo potrete sperimentare la versione più ricca a livello sonoro di questa musica, ma vi verrà anche data l’opportunità di godere di un artwork tangibile, pensato assieme alla musica, che serve da portale per un’esperienza concettuale, spirituale ed emozionale totale su cui abbiamo lavorato, con amore, per farvi un dono.

Vi voglio bene,
Michael Gira/Swans/Young God Records.

La band ha inoltre annunciato via Facebook che inizierà a registrare un nuovo album a settembre. Qua sotto trovate i due video dal vivo. A questo link trovate la nostra intervista con Gira.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti