Rumore Banner SITO NATALE 2023
Home Notizie Dalla rete Billy Corgan assunto dalla TNA Wrestling come autore

Billy Corgan assunto dalla TNA Wrestling come autore

0
258

billy corgan 2

Billy Corgan, frontman degli Smashing Pumpkins, ha firmato un contratto con la TNA Wrestling, una società di wrestling basata a Nashville, Tennessee. Stando a un comunicato stampa, il suo ruolo è quello di “Senior Producer, Creative and Talent Development”. In altre parole, scriverà trame e penserà personaggi per lo show principale di TNA, Impact Wrestling.

Corgan ha rilasciato una dichiarazione a proposito: “Dichiararmi onorato da quest’opportunità per essere parte della TNA, un’organizzazione di wrestling di classe mondiale, è una minimizzazione. E la parte più bella è che l’intera TNA supporta pienamente la mia carriera e lo stile di vita che suonare negli Smashing Pumpkins implica. In cambio, mi sento completamente dedito ad usare i miei 30 anni di esperienza nell’intrattenimento, assieme alla mia profonda passione per il wrestling professionale, per accettare la sfida che è contribuire creativamente ad Impact Wrestling, trovare e allenare nuovi talenti, e lavorare faccia a faccia con il meglio del meglio”

In una serie di tweet, Corgan ha inoltre dichiarato che il suo impegno sarà a tempo pieno:

La passione di Corgan per il wrestling è ben assodata: qualche hanno fa aiutò a lanciare la Resistance Pro, una compagnia di wrestling di Chicago, la sua città. Era stato pensato un reality show a proposito, ma Corgan lasciò la compagnia qualche mese dopo.

Corgan ha inoltre già collaborato con la TNA: qua sotto potete guardare una pubblicità per un Pay per View a cui aveva partecipato.