Home Notizie Dalla rete L’appartamento di Los Angeles di Kurt Cobain è su AirBNB

L’appartamento di Los Angeles di Kurt Cobain è su AirBNB

0
856

nirvana

Se dopo aver visto Montage of Heck, il primo documentario ufficiale su Kurt Cobain, vi venisse voglia di aumentare il vostro livello di fandom nirvaniana potete tranquillamente andare sull’aggregatore di stanze/case a breve affitto AirBNB, prendere un aereo per Los Angeles e passare qualche giorno nell’appartamento condiviso da Cobain e Courtney Love tra il 1991 e il 1992, mentre la Love era incinta di loro figlia Frances Bean ed entrambi facevano pesante uso di eroina. Qua l’annuncio.

L’affittuario attuale della casa, Brandon Kleiman, ha rilasciato un’intervista a Vulture in cui ha raccontato il momento della firma del contratto:

“Quando ho firmato ero assieme al proprietario, che mi ha voluto raccontare solo in quel momento la storia vera dietro all’appartamento. Questo perché quando lo pubblicizzava per quello che era veramente non riceveva molte proposte da persone affidabili. Mi ha raccontato di com’era avere Kurt Cobain come affittuario, e le cose a cui stava attento. È stato divertente. Una volta ogni sessanta giorni più o meno un tizio di mezza età un po’ strambo, vestito da rocker, vissuto, mi bussa alla porta e mi chiede se so che cosa succedeva in casa mia qualche anno prima”.

Stare a casa Cobain costa, al momento in cui scriviamo, 240 euro a notte. Qua sotto potete ascoltare un brano dei Nirvana, Sliver.