Ethan Kath e i suoi Crystal Castles sono ancora vivi, ascolta Frail

Date:

crystal castles frail

Lo scorso ottobre Alice Glass, cantante dei Crystal Castles, aveva annunciato di aver abbandonato il duo – e quindi l’altra metà della band e fondatore della band, il produttore Ethan Kath. Il loro manager aveva fatto intuire che quella non sarebbe stata la fine del gruppo, e in effetti Kath è tornato con un nuovo brano, intitolato Frail. Lo potete sentire qua sotto.

Assieme al brano, Kath aveva postato un breve messaggio adesso cancellato in cui parlava dello scarso apporto della Glass ai CC. Diceva:

“Auguro alla mia vecchia cantante tutto il meglio nei suoi progetti futuri. Penso che possa essere produttivo per lei avere un suo progetto. Dovrebbe essere gratificante per lei considerando il fatto che non compariva sulle canzoni più conosciute dei Crystal Castles (Non era su Untrust Us, Not in Love, Vanished, Crimewave, Vietnam, Magic Spells, Knights, Air War, Leni, Lovers Who Uncover, Violent Youth, Reckless, Year of Silence, Intimate, 1991, Good Time, Violent Dreams eccetera.) Spesso la gente pensava che i miei testi fossero suoi, e a me non interessava”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band Couchgagzzz Digimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli