Ascolta: Slayer, When the Stillness Comes

Date:

slayer

Gli Slayer non pubblicano nuovo materiale dal 2009, anno d’uscita di World Painted Blood. Nel 2013 il loro chitarrista e membro fondatore Jeff Hanneman è scomparso per complicazioni legate a un morso di ragno. La band ha deciso di non sciogliersi inserendo in line-up il chitarrista Gary Holt, degli Exodus. Risale all’anno scorso l’annuncio della firma per Nuclear Blast e l’inizio delle lavorazioni a un nuovo album, in cui compariranno anche tre brani scritti da Hanneman prima della sua scomparsa. Arriva ora un primo estratto, scritto però da Kerry King: When the Stillness Comes. La potete ascoltare qua sotto.

When the Stillness Comes sarà pubblicata come singolo in picture disc per il Record Store Day, in edizione limitata a 5000 copie. Sul lato B una registrazione live di un loro classico, Black Magic.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo