I Pavement si riattivano su Facebook: “Ci sono grandi news in arrivo”

Date:

pavement band

Amanti dei 90s gioite: i Pavement hanno ridato un segno di vita. Sulla loro pagina Facebook ufficiale si legge (notare la parte in grassetto): “Salve, fan dei Pavement… qua Spiral [soprannome del membro fondatore Scott Kannberg]. Abbiamo ripreso il controllo della nostra pagina dopo tutti questi anni… grazie alle belle persone della Matador. Grazie per il supporto che ci date! Ci sono grandi news in arrivo… nel frattempo, posteremo roba a caso dai nostri archivi.

Inoltre, un commento della band al post di cui sopra dice: “Per quello che ho capito, non ci saranno concerti nel 2015 ma non è detto per il 2016 e oltre. Ci saranno canzoni profonde.”

Era dal 2010 che i Pavement restavano in silenzio: quell’anno si concluse un loro tour di reunion iniziato nel 2009 per degli show di beneficenza. Stephen Malkmus nel frattempo ha pubblicato due dischi con i suoi Jicks, Mirror Traffic (2011) e Wig Out at Jagbags (2014).

Mentre aspettiamo sviluppi, prendiamoci bene con il video della loro Cut Your Hair.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli