Guarda: Panda Bear, Tropic of Cancer (diretto da Avey Tare)

Date:

panda bear video

Panda Bear ha pubblicato un video ufficiale per Tropic of Cancer, estratta dal suo ultimo album Panda Bear Meets the Grim Reaper. La regia è a cura di Avey Tare, suo compagno negli Animal Collective. I protagonisti sono una famiglia di panda e un cane filmato in slow motion. Potete guardarlo qua sotto.

In un comunicato stampa, Avey Tare ha parlato del suo contributo al video: “Nello spirito degli Animal Collective c’è sempre stata la volontà di collaborare l’uno con l’altro in molti modi diversi. Dato che sono fan di Noah da quando siamo adolescenti, è bello poter finalmente collaborare con lui su qualcosa di diverso da una canzone. Sono anche grato per avermi permesso di fare qualcosa di più “lungo” nel mondo visuale. Questa è una delle mie canzoni preferite del disco, e quindi ecco spiegato il mio contributo.”

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024