I dettagli del Field Day Festival, a Londra il 6 e il 7 giugno

Date:

field day

Il Field Day Festival 2015 si terrà a Londra, a Victoria Park, il 6 e il 7 giugno prossimi. La line-up viene aggiornata costantemente con nuovi nomi – nell’immagine qua sopra vedete la line-up corrente. Gli headliner delle due giornate sono rispettivamente Caribou e i riuniti Ride, ma sono presenti numerosi nomi di primo piano: Patti Smith (che suonerà Horses per intero), Chet Faker, Mac DeMarco, i DIIV, Todd Terje (che suonerà dal vivo assieme alla sua band, gli Olsens), FKA twigs, Clark, i Django Django, le Savages, gli Eagulls, i Run the Jewels, Tune-Yards, Kindness, Owen Pallett, i Viet Cong, A.G. Cook di PC Music, Hudson Mohawke, Ben Klock e molti altri.

Le ultime band annunciate sono le seguenti: per i live abbiamo Future Brown, Hooton Tennis Club, LA Priest, Ratking e TÃLÃ; per i DJ set abbiamo A. G. Cook, Frau, Klaves, Lemmy Ashton e Yung Gud.

Un palco della giornata di sabato 6 giugno sarà curato interamente da i-D, canale di VICE. I biglietti possono essere acquistati a questo link: 54 pound per il sabato, 38 per la domenica, 83 per il weekend. Il festival propone inoltre una radio, che potete ascoltare a questo link per aggiornamenti e approfondimenti.

Gli orari ufficiali del festival sono stati pubblicati: trovate qua il sabato e qua la domenica, mentre qua trovate una programmazione per orario per capire chi suona contemporaneamente a chi.

Qua trovate un video di Mac DeMarco che suona un pezzo inedito esclusivamente per il Field Day. Qua sotto, qualche video degli artisti coinvolti.

Caribou, Our Love:

FKA twigs, Pendulum:

Ride, Chelsea Girl:

Chet Faker, Gold:

DIIV, Doused:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album