Nick Cave annuncia The Sick Bag Song, un libro scritto su sacchetti per il vomito

Date:

nick cave sick bag

Nick Cave pubblicherà a giugno The Sick Bag Song, un libro scritto originariamente a mano su sacchetti per il vomito degli aerei durante il suo tour nordamericano del 2014 con i Bad Seeds. Quella sopra è la foto di una pagina. In fondo trovate un trailer del libro.

Un comunicato stampa descrive The Sick Bag Song come “un’irrequieta epopea integrale che cerca le radici dell’ispirazione, dell’amore e del significato”. E ancora, “Unisce poesia, testi, ricordi, riflessioni, voli e pagine di diario.”

Saranno stampate due edizioni del libro: quella normale esce l’8 aprile, ha una copertina rigida e include sia una versione audio, letta da Cave, che la versione eBook. L’edizione limitata comprende un sacchetto per il vomito usato da Cave come base per scrivere “appunti, testi, o fare disegnini”, due LP contenenti il libro audio, e due copie del libro: una normale e una limitata con qualche modifica. Questa esce il 4 giugno. Potete preordinare entrambe qua.

La settimana prossima Cave inizierà a pubblicare cinque cortometraggi che accompagneranno il libro. Sono stati diretti da Iain Forsyth e Jane Pollard, che hanno diretto il docu-film su Cave 20,000 Days on Earth.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico